Resident Evil Revelations 2: i nostri primi 46 minuti di video gameplay dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay che vi mostra i primi minuti di gioco su Resident Evil Revelations 2, nella versione per Nintendo Switch.

Le versioni Switch di entrambi i capitoli supporteranno i Joy-con e il motion control, contenendo a se tutti i DLC dei capitoli originali, oltre ad una modalità cooperativa in locale, sfruttabile utilizzando due Switch differenti. 

Resident Evil Revelations avrà una risoluzione di 1080p su TV, mentre sarà a 720p in modalità portatile, entrambe sempre a 60fps.

Anche Resident Evil Revelations 2 avrà una risoluzione di 1080p su TV, ma pare che in questa fase non sia possibile raggiungere i 60fps, in quanto il secondo capitolo pare utilizzare un motore grafico superiore al primo.

Saranno disponibili due minigiochi esclusivi per le versioni Nintendo dei due Resident Evil Revelations, Ghost Ship Panic e Ghouls ‘n Homunculi.

Ghost Ship Panic sarà il minigame esclusivo della versione Switch del primo Resident Evil Revelations, nel quale bisognerà riuscire ad ottenere punteggio più alto, sparando a nei negozi 8-bit apparsi su schermo, guadagnando dei BP da utilizzare nella modalità Raid.

Il secondo invece è Ghouls ‘n Homunculi, una versione rivisitata del classico Ghouls ‘n Ghosts, con protagonista Barry Burton, anch’essa permetterà di guadagnare oggetti utilizzabili nella modalità Raid di Resident Evil Revelations 2 per Switch.

Ricordiamo che i due titoli saranno disponibili il prossimo 30 novembre sui Nintendo Switch giapponesi, e saranno disponibile due giorni prima, ovvero il 28 novembre 2017, sui Nintendo Switch europei e americani.

 

 

 

 

Precedente Kirby: Battle Royale, pubblicato un trailer sulla modalità Cacciamonete Successivo Yooka-Laylee: il titolo è finalmente in arrivo il 14 dicembre su Nintendo Switch